Appunto. In tanti non votano a sinistra perché c'è ancora lo spettro del "non votare comunista". E a sentir parlare certa gente sembra che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello. Ho letto dei commenti a un articolo dell'Independent e c'era gente che diceva che non è vero che l'economia italiana va male, basta calcolare anche il lavoro nero. Cioè, invece di considerarlo un problema, lo considerano una risorsa! E la chicca: la giustizia italiana non funziona per colpa della sinistra. Ma c'e qualcosa che non considerino "colpa della sinistra"? Io sono la prima a dire che la maggior parte dei politici di sinistra sono degli incapaci e non sono in grado di governare (cosa mi rappresentano 3 diversi partiti pseudo-comunisti che stanno sempre a litigare fra loro?), ma l'atteggiamento dei berlusconiani è grottesco.
Che poi, se avesse effettivamente fatto qualcosa di concreto per il Paese, potrei anche capire. Resterebbe un delinquente, però avrebbe l'attenuante di avere anche fatto qualcosa di buono. Così invece fa solo quello che serve a lui. E la gente lo ADORA. D:
no subject
Date: 2010-03-07 04:58 pm (UTC)Che poi, se avesse effettivamente fatto qualcosa di concreto per il Paese, potrei anche capire. Resterebbe un delinquente, però avrebbe l'attenuante di avere anche fatto qualcosa di buono. Così invece fa solo quello che serve a lui. E la gente lo ADORA. D: